gamesPrincess_codici_sogno_animal_crossing_new_leaf

Pattern Animal Crossing New Leaf: Game’s Princess edition

Scritto da Aiello Elena il 18 giugno, 2013

Quanti di voi stanno giocando ad Animal Crossing New Leaf, il bellissimo titolo di casa Nintendo tutto natura e animaletti simpatici? Da quando ho acquistato il bundle 3DSXL Acnl edition, la mia casa implora pietà poiché non mi dedico più alle faccende domestiche. Uno dei miei hobby preferiti su Animal crossing è senza dubbio quello di creare dei pattern ad hoc e grazie all’aggiornamento presente nella nuova versione, posso disegnare vestitini ancor più graziosi e dettagliati.

Mentre giocavo ho pensato di dedicare due pattern per abiti al nostro sito, ovvero Game’s Princess ed ecco qua due simpatici modelli Principessa e Idraulico per femminucce e maschietti, pronti da indossare.  Ovviamente i capi sono “unisex” e non importa il sesso del vostro personaggio, potete indossarli a vostro piacere.

Per chi ancora non ha sbloccato l’opzione “Scansione QR CODE”: Come faccio ad ottenere i QR code da Filomena?

Vi avviso. Ci vuole un pò di tempo e costanza. Ogni giorno (ma proprio ogni giorno) andate a far visita a Filomena e parlatele. All’inizio vi risponderà a monosillabe ma a poco a poco vi accoglierà a braccia aperte. Non appena avrete ottenuto l’amicizia della taciturna Filomena, lei vi proporrà di utilizzare la macchina da cucire. Con questo attrezzo potrete caricare i Qr code come questo che Game’s Princess oggi vi propone, oppure creare i vostri a partire da modelli già fatti con Agostina. Semplice, no?

Ecco i nostri modelli da indossare con orgoglio!

Versione Principessa

600495_593945020628418_1087595266_n

Versione Idraulico

plumber qr code animal crossing acnl