NIS America ha annunciato che il gioco RPG di tattica God Wars Future Past sbarcherà in Europa il 31 marzo per PlayStation4 e PS Vita, in formato fisico e digitale.

Questo titolo esplora la storia inedita della lontana terra del Sol Levante, il Giappone, attraverso il folklore di questo Paese e una serie di combattimenti tattici. I giocatori potranno così fare esperienza delle origini del Giappone attraverso le storie di tre nazioni in guerra, con un’enorme quantità di opzioni per sviluppare la propria strategia. Vi sono ampie possibilità di customizzazione e tattiche, con un massimo di 14 personaggi giocabili appartenenti a più di 30 classi e oltre 400 abilità e un ampio equipaggiamento.

Ecco in breve di cosa tratta la storia.. C’era una volta una terra, chiamata Mizuho, formata da tre nazioni: Fuji, Izumo, and Hyuga. Gli abitanti di questo territorio erano contrari al conflitto, onoravano gli spiriti dei loro antenati e vivevano in armonia con la natura. Ma con il passare del tempo, cominciarono a fabbricare armi e combattere, oltre che dover subire i danni di disastri naturali come terremoti ed eruzioni vulcaniche…

CONDIVIDI
Player da quasi 20 anni, a dispetto di nonne, nonno e zie. Se il primo amore non si scorda mai, chi si dimentica di Sir Daniel Fortesque? (salvo poi essere rimpiazzato da Squall, ma quanto è simpatico Crash?!) Appassionata di social, digital e qualsiasi cosa in evoluzione. Ah già, anche di videoludico. Ho cominciato nelle peggiori sale gioco per finire sulla multitasking PS4. Femminista? Forse. Gamer girl? Che importa, basta che ci sia da giocare.