Cities: Skylines arriva su Xbox One

Paradox Interactive ha annunciato l’uscita del gestionale Cities: Skylines su Xbox One. La versione console è ottimizzata per l’utilizzo del controller e porterà il gioco ad un pubblico ancora più ampio.

Con Cities: Skylines potrete costruire la città dei vostri sogni, pianificando reti stradali, linee di autobus e parchi. Una rivoluzionaria città industriale o una tranquilla città costiera alimentata da energia rinnovabile? La scelta sta solo a voi! Oltre a progettare la vostra città dovrete anche impersonare il sindaco e confrontarvi con il bilanciamento di requisiti come l’educazione, l’acqua, l’elettricità, la polizia, i vigili del fuoco, la sanità e la gestione dell’economia.

La versione Xbox One del gioco conterrà anche la prima espansione Cities: Skylines – After Dark, che aggiunge il turismo e la vita notturna a tutte le altre funzionalità. Starà a voi creare una città vivace fatta di locali e punti di ritrovo, ma non dimenticate la rete di taxi ed i trasporti pubblici per il rientro a casa!

L’uscita di Cities: Skylines – Xbox One Edition è prevista per la primavera 2017, su Xbox One. La versione originale del gioco è già disponibile su Windows, Mac e Linux.