In casa Warner Bros. Interactive Entertainment sono pronti tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per LEGO Dimensions, l’ibrido LEGO tra giocattolo e videogioco, disponibili dal 9 maggio 2017. Si tratta del Pacchetto Livello The Goonies, il Pacchetto Divertimento Harry Potter e il Pacchetto Divertimento LEGO City, che amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo disponibili per il gioco. Inoltre, le minifigure incluse sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura in modalità Partita libera e un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton.

Ma vediamo da vicino le caratteristiche di questi nuovi contenuti, cominciando dal Pacchetto Livello The Goonies: comprende un livello completo di The Goonies, dove i giocatori possono aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy.

Il secondo contenuto, il Pacchetto Divertimento Harry Potter, include una minifigura LEGO di Hermione Granger, in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Permette inoltre di sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter™ per fare incontri competitivi e un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley.

Infine, con il Pacchetto Divertimento LEGO City, che include una minifigura LEGO di Chase McCain, il quale può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO d’argento o un pompiere per utilizzare il Water Beam e spegnere gli incendi. I giocatori potranno utilizzare il suo LEGO City Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il suo travestimento per sbloccare altre abilità.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here