Dopo i Games With Gold è tempo di scoprire i giochi che andranno ad ingrossare le fila della nostra Instant Games Collection, a patto ovviamente che possediate un abbonamento PS Plus.

1. LittleBigPlanet 3 – PS4

LEGGI ANCHE: LittleBigPlanet 3 – Recensione in 5 parole

Iniziamo con la nuova generazione e il coccoloso LittleBigPlanet 3. L’ultimo capitolo della serie ideata da Media Molecule è pensato per gli amati dei platform, per coloro disposti a correre e saltare a più non posso e a sfruttare le abilità dei nuovi amici OddSock, Swoop e Toogle.

2. Not a Hero – PS4

Sempre su PlayStation 4 troverete Not A Hero, shooter in terza persona sviluppato da Roll7 e pubblicato da Devolver Digital. Il vostro compito? Ripulire le strade della città per conto di uno strano coniglio antropomorfo deciso a diventare sindaco.

3. Starwhal – PS3

Sulla vecchia generazione arriva invece l’indie Starwhal, action nato dalla mente dei ragazzi di Breakfall. L’obiettivo è sconfiggere i propri amici vestendo i panni di un narvalo. Sì, assurdo, ma indubbiamente divertente.

4. Anna: Extended Edtion – PS3

Per gli amanti dell’horror c’è invece l’italianissimo ed inquietante Anna, l’avventura grafica ambientata ina una segheria abbandonata dove vi troverete ad indagare sul vostro passato. Ad attendervi ben 8 finali possibili, quindi state attenti ad ogni singola decisione.

5. Ninja Senki DX – PS Vita, PS4

Sulla piccola di casa Sony sbarca invece il platform ad 8 bit Ninja Senki DX. Perfetto per gli amanti del genere, seppur fin troppo corto, il gioco vi metterà nei panni di Hayate, impegnato a sconfiggere una banda di malvagi ninja.

6. TorqueL – PS Vita

L’ultimo gioco della lista è un puzzle game bidimensionale dove fare i conti con la geometria. Il titolo vede infatti il protagonista intrappolato in cubo capace di estendersi in ogni suo lato. A voi l’arduo compito di sfruttare questa abilità per superare ogni singolo livello.

7. Ultima occasione!

Tutti i giochi precedentemente menzionati saranno disponibili a partire dal 7 febbraio, il che significa che avete ancora pochi giorni per scaricare i titoli gratuiti di gennaio, ossia:

  • Day of the Tentacle (PS4, PS Vita)
  • This War of Mine: The Little Ones (PS4)
  • BlazeRush (PS3)
  • The Swindle (PS4, PS3, PS Vita)
  • Azkend 2: The World Beneath (PS4, PS Vita)
  • Titan Souls (PS4, PS Vita)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here