Nato nel 2010, Svilupparty, il meeting tra sviluppatori indipendenti ed appassionati di videogiochi, festeggia quest’anno 7 anni e si ripropone puntuale di non deludere le aspettative.

Promosso dall’Associazione Svilupparty – IPID Italian Party of Indie Developers e dall’Archivio Videoludico della Cineteca di Bologna, Svilupparty 2017 si svilupperà secondo tre giornate: la prima giornata (BETA) sarà dedicata ad incontri con professionisti del settore di livello nazionale ed internazionale, la seconda e la terza ruoteranno, invece, intorno agli sviluppatori indipendenti e ai loro progetti. Nella giornata di sabato e domenica saranno messe a disposizione delle postazioni showcase, per un totale di ottanta progetti presentati. L’accesso al pubblico è completamente libero.

L’Associazione Svilupparty – IPID Italian Party of Indie Developers è inoltre lieta di annunciare l’accordo di sponsorizzazione con iMasterArt, l’Accademia delle Arti Digitali e dell’Intrattenimento che eroga da alcuni anni Master avanzati, a Milano, Torino e Genova, che combinano il forte tecnicismo richiesto dal mercato dell’intrattenimento con l’arte digitale. iMasterArt parteciperà a Svilupparty 2017 con presentazioni al pubblico sui propri corsi e sulle esperienze dei propri docenti e con uno stand dedicato per promuovere le proprie attività e per rispondere alle vostre domande.

Svilupparty 2017 si svolgerà venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 maggio presso l’Archivio Videoludico – Biblioteca Renzo Renzi, Cineteca di Bologna, Via Azzo Gardino 65/B. Tutti gli sviluppatori indipendenti che vogliono presentare il proprio progetto e partecipare all’evento possono tesserarsi come soci sviluppatori al sito dedicato e inviare la propria proposta compilando un form apposito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here