Gli spiritelli giapponesi stanno per tornare. No, niente paura, non parlo di giochi inquietanti e vietati ai minori, ma di Yo-Kai Watch 2: Polpanime e Yo-Kai Watch 2: Spiritossi, in arrivo il 7 aprile su 3DS.

Ad attendervi ci sarà anche il caro Nathan, a cui – ahimé – hanno sottratto sia i ricordi che il prezioso orologio, i divertenti Jibanyan e Whisper e tutta la magia di un mondo che ormai ha conquistato grandi e piccini anche nel nostro Paese. A potenziare la vostra avventura questa volta ci saranno inoltre i viaggi del tempo per scoprire sia cosa si nasconda dietro i nuovi Yo-Kai Spettrali sia com’era Valdoro 60 anni prima.

Immancabili poi le missioni secondarie, la possibilità di scambiare online le Medaglie Yo-Kai e quella di creare un team di simpatici spiritelli con cui sfidare gli avversari in modalità multiplayer; presenti inoltre i Punti Battaglia che potrete usare per acquistare oggetti, potenziarvi e liberare i poveri Yo-Kai imprigionati.

Ogni versione di Yo-Kai Watch 2 includerà 5 spiritelli esclusivi che potrete scambiare online; inoltre, la prima edizione del gioco includerà una medaglia che sbloccherà una Mossa Energimax unica per il fedele Jibanyan.