3 e 4 novembre. Sono queste le date in cui si terrà la BlizzCon 2017, la convention che celebra i giochi e la community di Blizzard Entertainment.

L’evento, che si terrà all’Anaheim Convention Center, permette di incontrare e chiacchierare con gli sviluppatori, di scoprire qualcosa sui contenuti futuri e di godersi i cosplay e le esibizioni artistiche; non mancheranno poi le attività legate agli eSports, con diversi tornei a livello mondiale incentrati su Overwatch, StarCraft II, Hearthstone, Heroes of the Storm e World of Warcraft.

La vendita del primo lotto di biglietti è prevista per mercoledì 5 aprile alle 19:00 PST, mentre il secondo lotto verrà messo in vendita sabato 8 aprile alle 10:00 PST. Il prezzo è di 199 dollari a biglietto.

Quest’anno inoltre sarà possibile prendere parte alla cena di beneficienza pre-BlizzCon a favore del Children’s Hospital of Orange County che si terrà il 2 novembre; il costo in questo caso è 750 dollari a testa, con i biglietti che verranno messi in vendita mercoledì 12 aprile alle 19:00 PST.

Infine non mancherà la possibilità di seguire il tutto online con i biglietti virtuali, ma per scoprirne il prezzo e la disponibilità dovremo attendere ancora qualche settimana.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here