Si avvicina il mese di aprile e con esso i nuovi Games With Gold in arrivo per tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360 muniti di un abbonamento Xbox Live Gold. Ecco i titoli gratuiti del prossimo mese.

1. Ryse: Son of Rome – Xbox One

Sulla console di ultima generazione sarà possibile scaricare Ryse: Son of Rome, l’action-adventure realizzato da Crytek e uscito nel 2013. Il gioco di permette di vestire i panni di Marius Titus, comandante a capo di una legione romana.

Disponibilità: dal 1 al 30 aprile

2. The Walking Dead: Season 2 – Xbox One

Per i fan dei non-morti c’è invece la seconda stagione di The Walking Dead. Sviluppata da Telltale Games, questa seconda serie contiene 5 differenti episodi e vede protagonista la giovanissima Clementine. Il vostro compito? Sopravvivere.

Disponibilità: dal 16 aprile al 15 maggio

3. Darksiders – Xbox 360

Per i possessori della vecchia generazione di console c’è invece Darksiders, titolo realizzato da Vigil Games ed ispirato alla battaglia dell’Armageddon dove vestirete i panni di Guerra, uno dei quattro Cavalieri dell’Apocalisse.

Disponibilità: dal 1 al 15 aprile

4. Assassin’s Creed: Revelations

L’ultimo gioco della lista è il quarto episodio della saga di Assassin’s Creed. Il gioco costituisce il capitolo finale della trilogia incentrata sull’amatissimo Ezio Auditore. Questa volta niente città italiane ad attendervi, ma la splendida Istanbul.

Disponibilità: dal 16 al 30 aprile

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here