Come molti di voi sicuramente sapranno, curiosare fra le pagine di KickStarter rappresenta un vero e proprio divertimento, soprattutto perché scavando e cliccando si ha la possibilità di scovare progetti davvero interessanti. Uno di questi è senza ombra di dubbio SmuggleCraft, un colorato racing game dalla grafica vagamente cartoonesca.

Come in ogni racing game di tutto rispetto, saremo chiamati a gareggiare a bordo di hovercraft personalizzabili. SmuggleCraft, però, non si limita a questo: il titolo vanta infatti una storyline ed un multiplayer, permettendoci così di sfidare i gli amici in emozionanti gare.

La nostra missione sarà quella di diventare i più famosi – o famigerati – smuggler di tutta Dirahl. Potremo quindi utilizzare il nostro hovercraft per compiere azioni di contrabbando, sfuggire alle autorità o prendere misure offensive contro altri contrabbandieri, ma saremo noi a scegliere il nostro destino. A seconda delle missioni che porteremo a termine, più o meno legali, la nostra fama potrà aumentare o diminuire.

Anche il mondo di gioco, così come la nostra reputazione, può modificarsi rapidamente sotto i nostri occhi. I 160 tracciati disponibili sono generati in maniera del tutto casuale. Ogni gara, quindi, non sarà mai uguale alla precedente.

Con la buona riuscita della campagna, SmuggleCraft sarà disponibile per PC e PlayStation 4 a partire da giugno 2017.


CONDIVIDI
Elena Moroni
Studentessa di lingue e letterature straniere, divoralibri accanita e videogiocatrice di vecchia data. Predilige i survival horror pur non disdegnando nessun genere. Il suo gioco preferito in assoluto è Beyond Good and Evil. Adora il cioccolato in tutte le sue varianti ed ha un'ossessione non indifferente per i peluches.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here