Questa settimana il nostro radar ha intercettato Temple Rumble – Afroball Adventures, un gioco d’avventura-arcade sviluppato da Bitbuu Games per i dispositivi iOS.

Nella giungla di Cocotina ogni cosa è in armonia e tutti vivono tranquillamente immersi nella natura, grazie ad un totem magico. Tutto questo è destinato a cambiare nel giorno in cui un vulcano comincia a risvegliarsi causando terribili scosse, facendo salire fino al cielo una colonna di fumo e cenere che inquina l’aria. Afroball si rende conto della minaccia e decide di partire subito all’avventura, per capire come mai il vulcano ha interrotto l’armonia della giungla.

Il protagonista non è solo Afroball, ma è accompagnato da TeresitaPolpetta, valorosi compagni con poteri differenti. Ognuno dei personaggi è in grado di compiere azioni diverse ed è fondamentale la collaborazione fra i tre. Teresita è molto leggera ed ha talento per la magia, è in grado di aggirare gli ostacoli e domare gli animali. Polpetta, invece, è impulsivo e risolve tutto con la forza bruta.

Il gioco propone più di 25 livelli pieni di nemici, trappole e power up da sbloccare. I personaggi potranno correre, saltare e volare attraverso il magico mondo di gioco. In caso di morte si può proseguire dal punto in cui si era arrivati oppure spendere coconut, la valuta di gioco, per cambiare personaggio e sbloccare altri livelli.

Vi ricordiamo che Temple Rumble – Afroball Adventures è già disponibile gratuitamente nell’App Store di iOS, correte a scaricarlo ed iniziate l’avventura!


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here