Non è passato molto tempo dall’uscita di The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild, ma i fan lo stanno già spolpando alla ricerca di tutti i più piccoli segreti. Uno di questi succosi segreti viene dalla pagina di Reddit dedicata a Zelda.

L’utente Reddit sparkthedarkness ha pubblicato un’immagine con una traduzione completa di tutti i simboli che compongono il linguaggio Sheikah, di Breath Of The Wild. A quanto pare gli indizi per l’interpretazione del linguaggio si trovano sparsi per tutto il gioco, ma l’utente ha raccolto in una sola immagine le lettere, i numeri ed altri simboli.

Saper interpretare il linguaggio permette di tradurre alcune cose nel gioco e ricevere utili suggerimenti, ma non è tutto… un altro utente ha scoperto una cosa ancora più interessante: una delle confezioni della Special Edition di Breath Of The Wild riporta alcune frasi in lingua Sheikah, che tradotte rivelano un messaggio segreto!

Secondo l’utente Reddit CompC, sull’edizione speciale ci sarebbe scritto: “The Hyrule Fantasy” in loop ed in linguaggio Sheikah. Cos’è Hyrule Fantasy? Beh, il nome dell’originale The Legend Of Zelda in Giappone! Qualcuno ha interpretato il messaggio pensando che Breath Of The Wild sia una versione reimmaginata del gioco originale o potrebbe indicare un ritorno alle origini di Zelda. Una cosa interessante è che in fase di presentazione del gioco alla GDC, Nintendo aveva mostrato un prototipo in 2D che assomigliava proprio al primo Zelda! Coincidenze?

Vi ricordiamo che The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild è già disponibile in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Wii U.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here