Bandai Namco ha ufficialmente annunciato Code Vein, un nuovo RPG action in terza persona a tema vampirico, sviluppato da Bandai Namco Studios.

Il gioco vi cala nei panni di un Redivivo, che si muove in un mondo ormai portato al collasso da una società segreta chiamata Vein. I pochi disposti a combattere per la sopravvivenza hanno sacrificato i loro ricordi e sono condannati alla sete di sangue, in cambio dei doni del potere. Il giocatore dovrà farsi strada tra nemici e boss, esplorando un vastissimo mondo interconnesso assieme ad un compagno scelto tra gli abitanti.

I Redivivi hanno inoltre accesso ai Blood Veil, dei dispositivi in grado di succhiare sangue dai nemici e potenziare le loro abilità. Grazie ai Doni ricevuti in cambio del sangue, si può mutare forma per aumentare la forza, indebolire i nemici ed utilizzare le abilità delle nuove armi grazie ad attacchi superpotenti. Le numerose abilità disponibili e la vasta gamma di armi consentono di utilizzare l’approccio che si preferisce.

Vi ricordiamo che l’uscita di Code Vein è prevista per il 2018, su PlayStation 4 e Xbox One, non è stato ancora annunciato nulla in merito ad un’eventuale versione PC. L’attesa è ancora lunga, ma nel frattempo potete affilare i canini…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here