Oggi alla Star Wars Celebration di Orlando, Electronic Arts e Lucasfilm hanno annunciato la data di uscita di Star Wars Battlefront II. Il titolo sarà disponibile a partire dal 17 Novembre 2017.

Star Wars Battlefront II – nato dalla collaborazione tra DICE, Motive e Criterion – permetterà ai giocatori di vivere la storia mai raccontata prima. Nella campagna in single player, si vestiranno i panni di un soldato Imperiale delle forze speciali d’élite, si potrà pilotare un caccia TIE del Primo Ordine e tanto altro ancora.

Con la presenza di nuovi personaggi creati da Motive in stretta collaborazione con il team di Lucasfilm, la campagna in single player di Star Wars Battlefront II offrirà una nuova esaltante storia nell’universo di Star Wars. Ambientata nei 30 anni tra la distruzione della Morte Nera II e la nascita del Primo Ordine, la storia della campagna in single player introduce la presenza di Iden Versio, la leader della Inferno Squad, una unità di forze speciali d’élite dell’Impero Galattico. Oltre ad Iden, i giocatori vestiranno i panni di eroi e malvagi iconici di Star Wars come Luke Skywalker e Kylo Ren.

Oltre alla nuova campagna in single player, il team di DICE sta evolvendo anche la modalità multigiocatore. Con modalità che supporteranno fino a 40 giocatori, Star Wars Battlefront II li porterà in una serie di luoghi iconici delle prime tre Ere: prequel, classica e nuova trilogia, oltre a nuovi luoghi in gioco come le rigogliose giungle di Yavin 4, la città/porto stellare Mos Eisley e la Base Starkiller.

Acquista su Amazon.it

Finalmente le battaglie spaziali

In seguito alle richieste dai fan, le battaglie spaziali su scala galattica sono ora realtà in Star Wars Battlefront II. Criterion, che ha una lunga tradizione nella creazione di alcuni tra i più veloci e intuitivi veicoli presenti nei videogiochi, ha creato il combattimento spaziale da cima a fondo con controlli raffinati, armi e opzioni di personalizzazione. I giocatori possono entrare nelle cabine di pilotaggio delle navi spaziali più iconiche della galassia, serpeggiare tra campi di asteroidi e volare tra i ponti delle navi imperiali in intensi scontri aerei.

I fan che prenotano Star Wars Battlefront II si potranno preparare all’uscita cinematografica di Star Wars: Gli Ultimi Jedi con contenuti ispirati dal film in arrivo, compresi gli esclusivi look tematici di Kylo Ren e Rey.

Star Wars Battlefront II sarà disponibile in tutto il mondo il 17 novembre 2017 su PlayStation4, Xbox One, e Origin per PC. Tutti coloro che vogliono giocare in anticipo possono farlo a partire dal 14 novembre grazie alla Star Wars Battlefront II: Elite Trooper Deluxe Edition.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here