Arriva oggi, 17 maggio, Farpoint, lo sparatutto ideato per PlayStation VR e PlayStation Aim Controller da Impulse Gear.

Ad attendervi quindi ci sono diverse ore di gioco immersivo dove vestirete i panni di un soldato intento a recuperare un equipe di scienziati in una stazione spaziale; le cose però non andranno come previsto e in un attimo vi ritroverete scaraventati in un modo alieno sconosciuto, popolato da creature ostile.

Quando ha avuto inizio lo sviluppo del gioco, oltre due anni fa, la nostra intenzione è stata da subito quella di realizzare un first person shooter altamente immersivo – ha commentato Randy Nolta, co-fondatore di Impulse Gear – Abbiamo voluto spingere i confini del genere, dimostrare le capacità uniche di PS VR e mostrare gli incredibili talenti artistici e tecnici del nostro team”.

Per gli amanti del gioco di squadra c’è inoltre la modalità TwoPlayers Co-Op che prevede quattro livelli da affrontare con gli amici. L’obiettivo? Totalizzare il punteggio più alto per scalare le classifiche mondiali.

Farpoint è disponibile al prezzo consigliato di 60,99 Euro in versione retail e di 59,99 Euro per la versione digitale. Se poi volete comprare anche la periferica Playstation VR Aim Controller, vi basta acquistare il bundle venduto al prezzo di 89,99 Euro.

Acquista su Amazon.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here