PlayStation Plus: disponibili i titoli di maggio e i nuovi bonus


I titoli disponibili questo mese con PlayStation Plus sono a tutta fantascienza! Per PlayStation 4 trovate due titoli ambientati in un futuro non troppo lontano: Alienation e Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series.

In Alienation, sviluppato da Housemarque, siete chiamati a calarvi nell’esoscheletro di un soldato e dovete liberare le città della terra ormai invase dagli alieni. Con Tales from the Borderlands: A Telltale Game Series invece, Telltale Games vi catapulta in un’entusiasmante avventura grafica ambientata sul pianeta di Pandora, spingendovi fino ai margini della galassia.

Non è finita qui, trovate disponibili anche: Laser Disco Defenders e Type: Rider per PlayStation Vita, entrambi cross-buy su PlayStation 4 e Blood Knights e Port Royale 3: Pirates and Merchants per PlayStation 3.

Novità anche per PlayStation Plus Bonus, il portale che consente di accedere a numerose proposte ed esclusive riservate agli abbonati. Questo mese avete come “Buono” i biglietti speciali per il circuito UCI Cinemas e come “Vantaggio”, uno sconto del 10% su tutti gli hotel Best Western d’Italia.

Potete scaricare tutti i titoli mensili della Instant Game Collection a questo indirizzo. Se invece volete scoprire di più su PlayStation Plus Bonus, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here