[E3 2017] Beyond Good & Evil 2 è finalmente realtà


A distanza di 15 anni dall’uscita del primo capito, Ubisoft annuncia a sorpresa Beyond Good & Evil 2. Sinceramente non ci speravo più (e credo anche molti di voi).

Ubisoft durante la conferenza tenuta qui all’E3 di Los Angeles ha mostrato un trailer cinematico mozzafiato che unisce strutture tradizionali dell’Asia insieme alle più avanzate tecnologie. Un connubio davvero ottimamente riuscito.

Beyond Good & Evil 2: terribilmente ambizioso

Secondo quanto riportato da IGN, Ubisoft ha passato gli ultimi tre anni a sviluppare il motore grafico su cui si baserà Beyond Good & Evil 2, il quale dovrebbe permettere cose strabilianti. Guillaume Brunier ha detto ad IGN: “abbiamo sviluppato una tecnologia che possa farci passare dall’esplorazione di un luogo piccolo o di una grande città fino all’esplorazione dello spazio, il tutto senza caricamenti o transizioni“.
Capiamo quindi che l’obiettivo del team di sviluppo è quello di creare un universo ricco di pianeti, popolato da personaggi generati dinamicamente, con intrecci unici.

Se avete voglia, andate a leggere l’articolo di IGN perché è davvero molto interessante e spiega bene come è stata le tech demo.

Beyond Good & Evil 2: dov’è Jade?

Come avrete capito, non c’è più traccia di Jade la fotoreporter protagonista dell’originale Beyond Good & Evil. Questo nuovo capitolo sarà infatti un prequel che avrà nuovi protagonisti e nuove trame ambientate però nello stesso mondo dell’originale.

Insomma, il nuovo Beyond Good & Evil 2 è un progetto tanto mastodontico quanto ambizioso. Speriamo solo che non ci vogliano ulteriori dieci anni per vederlo nascere.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here