In occasione dell’E3 2017 e, più precisamente, durante la conferenza tenuta da Sony Interactive Entertainment all’interno della fiera, Capcom ha presentato, come fulmine a ciel sereno, il nuovo Monster Hunter: World.

Il nuovo capitolo del franchise RPG introduce un complesso ecosistema vivente, in cui i giocatori assumeranno il ruolo di spietati cacciatori di bestie feroci. Il capitolo presenta il nuovo sistema multiplayer drop-in, da giocare da soli o in cooperativa con altri tre giocatori.

Monster Hunter: World manterrà il classico sistema di progressione basato sull’esperienza di gioco e su un solido sistema di crafting, grazie al bottino ottenuto dalle cacce. I giocatori potranno, inoltre, muoversi liberamente attraverso le mappe che mostreranno una fluida transizione dal giorno alla notte. I videogiocatori dovranno sfruttare a loro vantaggio tutte le possibilità offerte dall’ambiente e far uso della loro astuzia ed esperienza per seguire le tracce delle loro prede e affrontarle in intense e imprevedibili battaglie.

Monster Hunter: World sarà disponibile ad inizio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. I possessori della versione PS4 potranno accedere ad un contenuto esclusivo.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here