Tutto è possibile quando si parla di alcuni titoli videoludici, soprattutto nel caso degli episodi della saga di Kingdom Hearts. Sto parlando delle dichiarazioni del Game Director Tetsuya Nomura, secondo il quale  Kingdom Hearts 3 potrebbe sbarcare anche per Nintendo Switch, mentre su Xbox One potrebbero invece arrivare Kingdom Hearts HD I.5, II.5 ReMix e HD II.8 Final Chapter Prologue. Tutto questo però solo quando le versioni attualmente in produzione di Kingdom Hearts 3 saranno complete.

Nomura quindi non esclude che Kingdom Hearts 3 possa arrivare su Nintendo Switch tra un po’ di tempo, ma desidera mantenere la promessa del lancio su PS4 e Xbox One, prima che il team si focalizzi su versioni dedicate ad altre piattaforme. Allo stesso modo, il direttore non ha escluso del tutto la possibilità di collezioni in HD per Xbox One, ma ha anche fatto notare le incertezze relative alla domanda del pubblico orientale circa questo tipo di produzioni.

Se dovessimo annunciare un altro progetto non legato a Kingdom Hearts 3, le persone si chiederebbero cosa stia succedendo, per cui vogliamo focalizzarci sul rilascio per le piattaforme già annunciate“, ha ripetuto.

Vi ricordiamo che Square Enix ha anche annunciato un nuovo mondo dedicato a Toy Story per Kingdom Hearts 3 e ha confermato il lancio nel 2018 per PS4 e Xbox One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here