Preferisci una torta o un bel gelato fresco? Scegli il tuo dolce preferito e partecipa all’evento demo Splatoon 2: Splatfest World Premiere! Si sa, sono entrambi gustosi, ma solo un dolce può aggiudicarsi la vittoria nello Splatoon 2: Splatfest World Premiere, che avrà luogo sabato 15 luglio, dalle 18:00 alle 22:00.

Annunciata nello Splatoon 2 Direct della scorsa settimana, la demo gratuita permette non solo di scoprire il gioco in anteprima, ma persino di partecipare ad un festival. In questi eventi a tempo, i giocatori vengono divisi in due squadre e si affrontano in partite quattro contro quattro. Ogni vittoria contribuisce al punteggio finale della propria fazione.

Per partecipare alla battaglia più infuocata dell’estate quali sono le attrezzature? Prima di tutto una console Nintendo Switch, una connessione a Internet, un account Nintendo e la demo gratuita, scaricabile dal Nintendo eShop. È possibile anche scaricarla direttamente sulla console dalla pagina di Splatoon 2, mentre se si possiede l’account Nintendo, è possibile scaricare il software dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite il sito di Splatoon 2.

Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio, quindi questa è davvero una buona occasione per provarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here