Capcom ha rilasciato alcune immagini in anteprima del suo titolo, il detective mystery game The Great Ace Attorney 2, disponibile per Nintendo 3DS e già pre-ordinabile. In questi nuovi dettagli dell’avventura “Il rapimento delle statue di cera“, vediamo il protagonista Ryunosuke Naruhodo alle prese con la risoluzione del mistero circa l’identità di chi ha rubato questi oggetti preziosi nella dimora di Madame Rosaic.

I giocatori dovranno confrontare i diversi alibi per vedere chi potrebbe aver commesso questo crimine, ponendo alcune domande ai possessori di statue di cera. Ryunosuke, uno studente della Yuumei University in Giappone, sta aiutando Sherlock Holmes durante l’investigazione, dunque si calerà soprattutto nei panni di Watson in queste scene.

Ambientato alla fine del diciannovesimo secolo, i metodi scientifici di investigazione come l’analisi delle impronte digitali erano riconosciuti dalla corte marziale. Inoltre tutto il potenziale di Ryunosuke fa capolino durante le scene del processo, dove i giocatori dovranno unire i vari indizi dati da Holmes e dal medico legale Dr. Courtney, che collabora con la polizia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here