Preparatevi all’ultimo viaggio nel mondo misterioso e dispettoso di Yo-kai, con l’arrivo di Yo-Kai Watch 2: Psicospettri sulle console della famiglia Nintendo 3DS il prossimo autunno. Con l’esperienza di gioco, colma di nuove caratteristiche e contenuti, viene offerto un mondo di divertimento, fascino e mistero sia per i neofiti che per i fan di Yo-kai.

L’ultimo episodio della serie Yo-Kai Watch vede un gruppo sinistro di Yo-kai giungere a Valdoro, determinati a rubare lo Yo-kai Watch e a portare scompiglio nella città e tra i suoi abitanti. Il giocatore, nei panni di Nate o Katie, dovrà ostacolare questo piano malvagio, esplorando il mondo di gioco in continua espansione, stringendo amicizia con uno stuolo di Yo-kai e viaggiando nel tempo per visitare una versione passata di Valdoro.

In questo episodio, i giocatori potranno apprezzare tutti i contenuti speciali, come 12 nuovissime avventure, durante le quali dovremo affrontare un totale di 100 imprese, oltre 300 Yo-kai giocabili ma anche alcuni dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime. Se avete dei dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni, si potrà anche accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here