CHI SIAMO

Games Princess nasce nell’ottobre 2011 da un’idea di Fjona Cakalli, che ha deciso di creare un media digitale d’informazione e approfondimento sul mondo dei videogiochi, ma con una peculiarità, troverete contributi  solo da donne videogiocatrici.

Cercheremo d’informarvi, consigliarvi e di esprimere il nostro punto di vista in maniera inedita per poter divulgare ed offrire a tutti le nostre conoscenze ma sopratutto le novità di questo settore.

Freschezza dei contenuti, un linguaggio comprensibile e un portale fruibile con una grafica accattivante, rendono l’esperienza Game’s Princess un unicum del panorama dei media on-line.

Si cercherà di affrontare argomenti e curiosità che difficilmente trovano spazio in altre testate e siti, ma che possono offrire un valore aggiunto per tutti gli appassionati del fantastico mondo dei videogiochi e se solo saremo riuscite a strapparvi un sorriso avremmo raggiunto il nostro scopo.

LA REDAZIONE


FJONA CAKALLI

Videogiocatrice, blogger, divoratrice di libri, appassionata di cultura giapponese e ossessionata dai social media. Adoro scoprire altre culture attraverso lo studio delle loro lingue e della loro cucina.

4,482FollowerSegui

ERIKA GHERARDI

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice accanita. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche.

2,204FollowerSegui

CARLOTTA BOSCA

Coordina la redazione di Roma. Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall’infanzia, divoratrice di romanzi e fumetti.

109FollowerSegui

COLLABORATRICI

Giulia Migliore, Elena Moroni, Serena BuzzanoAlessandra GalloLetizia Fontanive, Iris Prina, Francesca Sirtori

FOTOGRAFI E CINEOPERATORI

Andrea Ferrazza, Andrea Casiraghi