Novità in vista per il nuovo capitolo picchiaduro di Dragon Ball sviluppato da Dimps: Dragon Ball Xenoverse.

Il mistero del personaggio che appare nel trailer presentato all’E3, e che ha costretto la maggior parte di noi a chiedersi di chi potrà mai trattarsi, rimarrà ancora tale ma, Bandai Namco Games  ha deciso quantomeno di confermare la presenza di questo nuovo personaggio anticipando che si tratterà di una grande novità: questo guerriero parteciperà alle battaglie rivoluzionando la famosa saga. Naturalmente non ci è stato svelato altro, ma sicuramente ne sapremo di più nel corso delle prossime settimane.

Chi pensate possa essere questo nuovo combattente avvolto dal mistero?

Non so voi, ma a me quella giacchetta blu della Capsule Corp. ricorda tanto quella indossata dal Trunks del futuro… Che sia un Trunks del “futuro, futuro”?

CONDIVIDI
Serena Buzzano
Innamorata dei gatti e della fotografia (comprese le foto stupide davanti allo specchio!) e studentessa in Scienze della Comunicazione, la sua passione per i videogames inizia all'età di 10 anni, quando usa i usa primi risparmi per comprare la Play Station 1. Ama i tatuaggi, le t-shirt da nerd, gli smartphone e qualsiasi cosa tecnologica le passi sotto le mani.