Pensavate di essere stati sorpresi abbastanza? E invece Coffee Stain Studios ci stupisce ancora una volta rilasciando un nuovo trailer, ‘Random Rampage‘, per quel gioiellino di Goat Simulator.

Non c’è bisogno nemmeno che vi dica di che parlo, non è vero?

La capra più famosa del web, presente in miliardi di video gameplay, torna ad infestare Youtube, mostrandoci come sarebbe una vita in cui realmente venissimo maltrattati e distrutti da un piccola capretta innocente.

Goat Simulator, come il nome stesso spiega, è una sorta di simulatore di vita ambientato nei tempi moderni. Perchè una sorta? Perchè effettivamente ci ritroviamo ad aver a che fare con le esigenze e le movenze di una capra, seppur, però, in un gameplay e una storia del tutto fuori dal comune. La nostra protagonista infatti si diletterà distruggendo tutto ciò che ha a portata di mano, rendendo la vita degli esseri umani impossibile. Trascinerà macchine, romperà ogni tipo di oggetti, frantumerà le finestre degli edifici, si librerà in aria, il tutto per regalarci qualche ora di puro divertimento e follia.

Vi riuscirà a convincere con questo nuovo trailer?

Goat simulator è disponibile su Steam su PC Windows.