Nominato “miglior gioco di corse” dell’E3 2014 da Game Critics, The Crew sbarca anche su Xbox 360. L’MMO di guida di casa Ubisoft era già stato precedentemente annunciato per Xbox One, PlayStation 4 e  PC. Dall’11 novembre però anche i felici possessori di Xbox 360 avranno la possibilità di provare le spericolanti corse e l’adrenalina della strada sfrecciando per le vie americane riprodotte fedelmente.

In origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console,” afferma Geoffroy Sardin ,vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft, “Ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew.

Lo sviluppo del titolo per old gen sarà curato da Asobo Studio, con il supporto di Ivory Tower, Ubisoft Reflections e Ubisoft Shanghai.

Inoltre, la Closed Beta riaprirà il 25 agosto e successivamente, a settembre, un numero limitato di giocatori sarà invitato a partecipare alla nuova Closed Beta per Xbox One e PlayStation 4. Date della Beta e maggiori dettagli saranno comunicati in un secondo momento.

The Crew sarà disponibile dall’11 novembre per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC.