Ve la ricordate la promozione lanciata con Destiny? Con l’acquisto del gioco in digitale su Xbox 360 o PlayStation 3 potevate ottenere una copia praticamente gratuita del medesimo gioco per la nuova generazione. Un vero affare se pensate di passare tra qualche mese a Xbox One o PlayStation 4. Bene, Activision è pronta a ripetere l’offerta, questa volta però con Call of Duty Advanced Warfare.

LEGGI ANCHE: Call of Duty Advanced Warfare sogna in grande: si crede un film

Tutto quello che dovete fare è comprare il gioco in digital delivery visto che l’acquisto rimane collegato al vostro account PlayStation Network o Xbox Live consentendovi poi di sbloccare la versione per la nuova generazione di console. Una piccola scocciatura visto che il download richiederà parecchie ore e vista l’assenza sulle vostre mensole dalla copia fisica del titolo, ma naturalmente tutto ciò è stato studiato per evitare di farvi vendere o prestare il gioco agli amici dopo aver usufruito della promozione.

La buona notizia è che statistiche, equipaggiamento, DLC e Season Pass vi verranno recapitati sulla nuova console, evitando quindi di perdere il vantaggio e i contenuti acquisiti giocando sulla old-gen.

Ovviamente quest’offerta vi lega ad un brand specifico: per avere il gioco su PlayStation 4 dovrete comprarlo per PlayStation 3 e per averlo invece su Xbox One dovrete procedere all’acquisto su Xbox 360.

Pensate di approfittarne? Sappiate che avete tempo fino al 31 marzo 2015.

 

Fonte: GameSpot