Ubisoft ha recentemente annunciato che Valiant Hearts: The Great War, l’ormai famosissimo puzzle-adventure ambientato durante la prima guerra mondiale, è ora disponibile su Google Play Store e Amazon Appstore.

LEGGI ANCHE: Valiant Hearts: The Great War- Recensione in 5 parole

La versione mobile introduce comandi tattili intuitivi e perfettamente ottimizzati, che consentiranno ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, non mancano poi una serie di contenuti storici molto dettagliati, con la possibilità di condividere direttamente le varie informazioni sui principali social network.

È possibile scaricare la versione mobile del primo capitolo di Valiant Hearts: The Great War al prezzo di 4.49 Euro, e i tre capitoli successivi al prezzo di 3.59 Euro ciascuno, oppure in un unico pacchetto a 7.99 Euro. Il gioco completo è disponibile anche su Google TV al prezzo di 13.99 Euro.

Infine, il fumetto interattivo Dogs of War sarà disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Valiant Hearts: The Great War che avranno scaricato il gioco su dispositivi iOS e Android.