Dovrebbe arrivare oggi, tramite il programma Early Access di Steam, l’espansione multiplayer di Don’t Starve, il survival sandbox creato da Klei Entertainment. Don’t Starve Together, questo il nome della nuova modalità, sarà disponibile all’interno del Frontier Pack che include  due copie del titolo lanciato lo scorso anno insieme, ovviamente, a due chiavi per l’accesso anticipato all’espansione multiplayer.

Il prezzo annunciato per gli Stati Uniti è di 4.99 dollari se si possiede già Don’t Starve, mentre per tutti gli altri il pacchetto costerà 19.99 dollari.

LEGGI ANCHE: Don’t Starve: Console edition – Recensione in 5 parole

Una scelta, quella dell’Early Access, dovuta al successo inaspettato del titolo. Durante la fase di beta testing racconta lo sviluppatore -, anche rilasciando centinaia di chiavi al giorno, la domanda non era in grado di essere soddisfatta, tanto che alcuni utenti si rivolgevano a canali non propriamente ufficiali per riuscire ad accaparrarsene una. Qui la decisione di creare il Frontier Pack, in modo da fornire un canale chiaro ed ufficiale per l’accesso alla nuova espansione.

Siete pronti a cercare di sopravvivere con i vostri amici?

 

Fonte: VG247