Si chiama else Heart.Break () ed è il nuovo progetto in atto ad  opera di Erik Svedäng, sviluppatore indipendente svedese e mente creativa del precedente Blueberry Garden.

Un gioco su amicizia, amore e tecnologia in un mondo in cui i bit hanno rimpiazzato gli atomi“.

È questo l’incipit iniziale che ci presenta else Heart.Break() e che ci catapulta tra le strade di Dorisburg in cui vestiremo i panni di Sebastian, un giovane ragazzo che ha appena trovato lavoro. Alla ricerca di una nuova vita e pronto a riscoprire se stesso, Sebastian arriva nella nuova città con le stesse aspettative e gli stessi sogni che ogni ragazzo della sua età avrebbe al giorno d’oggi. Nella sua nuova avventura il giovane dovrà destreggiarsi tra una varia e colorata serie di persone, hackers ed attivisti fino a trovare i veri amici e, forse, anche l’amore. Purtroppo, però, la vita non è tutta rose e fiori e il nostro gruppo di personaggi dovrà fare i conti con le terribili gesta di un governo autoritario. 

else Heart Break

Costruito e basato su un mondo ad esplorazione 3D, else Heart.Break() è ambientato in una città meticolosamente costruita e programmata, dove ogni cittadino vivrà la propria vita e proverà le proprie emozioni. Ogni nostra azione sarà fondamentale e desterminerà il resto del futuro, nulla sarà lasciato al caso.

else heart break

Preparatevi ad immergervi in un universo stroboscopico dove tecnologia, telematica ed informatica rimpiazzeranno ogni legge universale.

La data di rilascio di else Heart.Break() non è ancora stata rilasciata ma possiamo già assicurarvi che il gioco sarà disponibile su Windows PC, Mac e Linux.