Il 2015 sembrerebbe rivelare grandi novità per una delle grosse aziende videoludiche statunitensi. Bethesda ha, infatti, annunciato che sarà presente alla conferenza annuale dell’E3 con un proprio convegno, suscitando lo stupore di molti utenti del web.

LEGGI ANCHE: [PRINCESS @ E3] Impressioni post conferenze

Pur essendo poche le notizie già trapelate in rete, la community non ha rinunciato a farsi sentire e a proporre le possibili ipotesi sui titoli da presentare. Primo sul podio spicca Fallout 4, richiesto e vociferato da anni. Le notizie a sue favore non sono, infatti, mancate: nel 2013 si parlava di un possibile doppiatore, poi successivamente di un marchio registrato europeo e infine, perfino un sito web, rivelatosi poi essere una bufala. Alcune indiscrezioni parlano di una possibile localizzazione nel Massachusetts, ma il luogo di ambientazione è ancora tutto da scoprire.

Altre voci voglio un ennesimo titolo di The Elder Scrolls, anche se ciò sembra improbabile vista la giovane età di The Elder Scrolls V: Skyrim (uscito appena 4 anni fa) e l’arrivo di  The Elder Scrolls Online su console. Altre voci vogliono addirittura dei sequel di Wolfenstein: The New Order e di The Evil Within ma ciò sembra essere, ad oggi, ancora più improbabile.

E voi? Cosa vi aspettate di vedere a questo E3 2015? C’è qualche titolo targato Bethesda che attendete con ansia?