La Mortal Kombat Cup, l’evento europeo più atteso dagli appassionati di picchiaduro, terrà la sua terza tappa questo fine settimana.

LEGGI ANCHE: Mortal Kombat X – Recensione in 5 parole

Presso lo store Euronics di Messina, infatti, questo sabato i giocatori potranno sfidarsi nell’Area Tornei allestita in negozio per ambire alle future selezioni del titolo di Campione Italiano. I partecipanti potranno iscriversi fino a 20 minuti prima dell’inizio degli incontri. Ad animare le sfide, ci saranno due giovani youtuber italiani, xMurry e Corix89, che intratterranno spettatori e giocatori durante tutto il torneo.

Il vincitore della selezione italiana della Mortal Kombat Cup dovrà poi difendere il proprio titolo nella Finale Europea in programma a luglio 2015. I primi classificati di questa terza selezione riceveranno, inoltre, come premi: TV Sony modello KDL-50W828 con Soundbar, uno smartphone Sony Xperia Z3 comprensivo di dispositivo PS4 Sony GCM10 e una console Playstation 4 da 500 Gb.

La terza tappa della Mortal Kombat Cup si terrà sabato 2 maggio presso lo store Euronics di Piazza Cairoli 41, a Messina alle ore 15:30.

Quanti di voi parteciperanno?