Hatsune Miku: Project Mirai DX, il rhythm game 3D sviluppato esclusivamente per Nintendo 3DS, sarà lanciato l’8 Settembre 2015 in Nord America e l’ 11 Settembre 2015 in Europa.

Il gioco includerà 19 Cards bifacciali in realtà aumentata che mostreranno passi di danza e costumi aggiuntivi; inoltre, grazie alla collaborazione con Good Smile Company (famosa azienda di action figure giapponese), Hatsune Miku: Project Mirai DX presenterà Miku e tutti i suoi amici in stile action figure Nendoroid.

Il gioco conterrà 48 versioni integrali delle canzoni più famose e i giocatori potranno sfidare se stessi cercando di sintonizzarsi sul ritmo in “Modalità Touch” e in “Modalità Button”, entrambe con livelli multipli di difficoltà, che potranno essere aumentati attraverso sfide e oggetti di supporto.

I giocatori potranno inoltre personalizzare un appartamento virtuale per il loro personaggio Miku con decorazioni, oggetti stagionali e molto altro; con il Mirai Theater i giocatori potranno invece riguardare i propri video preferiti e aggiungere dei commenti a scorrimento.

Attraverso la modalità My Tune si potranno dirigere coreografie e comporre nuove canzoni in modalità. Tutte queste informazioni possono essere condivise via StreetPass e SpotPass.

Il gioco sarà disponibile nei negozi in versione fisica e sul Nintendo eShop in versione digitale, in Italia dall’11 Settembre 2015.

Siete pronti a tenere il ritmo?

CONDIVIDI
Serena Buzzano
Innamorata dei gatti e della fotografia (comprese le foto stupide davanti allo specchio!) e studentessa in Scienze della Comunicazione, la sua passione per i videogames inizia all'età di 10 anni, quando usa i usa primi risparmi per comprare la Play Station 1. Ama i tatuaggi, le t-shirt da nerd, gli smartphone e qualsiasi cosa tecnologica le passi sotto le mani.