Nintendo e Mattel annunciano oggi una nuova collaborazione che vede protagonista la console portatile 2DS e il portale Scatola dei Giochi.

Acquistando, infatti, una console portatile 2DS si potrà partecipare all’estrazione di una scatola dei giochi targata Mattel per un valore pari a 200 Euro (in palio ogni settimana per 10 settimane). Per prendere parte al concorso basterà connettersi al sito ufficiale della Scatola dei Giochi, iscriversi all’estrazione e inserire i dati d’acquisto riportati sullo scontrino.

Collaborazioni e iniziative come questa ci permettono di avvicinarci ulteriormente alle famiglie” commenta Andrea Ziella, Digital Marketing Manager South Est Europe di Mattel Italy “Sempre più attente a garantire giochi di qualità ai propri figli e nipoti, senza trascurare mai eventuali promozioni e iniziative, per un consumo ragionato. Nintendo diventa uno dei partner di punta per Mattel nell’area Digital e La Scatola dei Giocattoli sarà il ponte di collegamento tra le due aziende“.

Il concorso sarà attivo dal 25 maggio al 3 agosto, cosa aspettate a partecipare?