Non prendiamoci in giro, chi non si ricorda la mitica Supercar protagonista di Knight Rider, la serie tv degli anni ’80 che vedeva coinvolto in mille avventure l’attore Michael Long? Siamo sicure che non vi siete dimenticati soprattutto dell’incredibile intelligenza artificiale KITT, la mente dell’auto.

Bene, perché è la sorpresa celata dall’ultima Mod di GTA V. Già, una volta attivata la mod, aspetterete qualche minuto, emozionati come da bambini vedendo il serial, e… ecco la Supercar in arrivo sul camion. Prima il tipico suono d’attivazione di KITT, poi la porteria dell’auto aperta per voi ed infine la storica voce originale che vi parla.

Non si può dire che le sorprese siano concluse qui, perchè in questa mod KITT ha proprio gli stessi poteri della serie: il self-driving per esempio. Lui potrà condurvi in auto-drive al punto scelto sulla mappa. Oppure, può seguirvi mentre camminate o addirittura chiamarlo in vostro soccorso ovunque voi siate. Oltre a questi attributi, la Supercar di GTA V può sfrecciare con un prepotente turbo, cambiare colore e trasformarsi in differenti veicoli, e ha pure una mitragliatrice.
Direi che vi abbiamo già detto troppo  e ora non starete più nella pelle, perciò scaricate la mod Knight Rider KITT qui.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here