Dopo la proficua tappa dell’E3, dove Just Cause 3 ha ottenuto 10 award e più di 20 nomination, Square Enix e Avalanche Studios hanno deciso pubblicare l’Official E3 Playthrough e la versione estesa Choose Your Own Chaos, filmato mostrato sullo show floor che mette in evidenza la grande libertà d’azione prevista nel gioco.

LEGGI ANCHE: Just Cause 3: svelata la Collector’s Edition

Noi potremo infatti, come mostrato nei trailer, grazie alla grande quantità di armi e veicoli a disposizione, sfruttare ed esplorare la vasta mappa (il titolo sarà ambientato nell’isola di Medici) e decidere di affrontare l’azione in molteplici modi o modificare il proprio approccio durante i momenti chiave, quando l’azione  sta evolvendo. Ovviamente tutto in stile Just Cause 3!
Come ha dichiarato Christofer Sundberg, Co-Founder e Chief Creative Officer presso Avalanche Studios “All’E3, abbiamo voluto mostrare ai nostri fan un assaggio del corposo volume di scelte creative alle quali avranno accesso nel gioco. Oggi siamo molto felici di condividere il divertimento con il resto dei nostri fan di Just Cause in tutto il mondo”.

Just Cause 3 sarà disponibile  dal 1 dicembre per PS4, Xbox One, PC.

OFFICIAL E3 PLAYTHROUGH

CHOOSE YOUR OWN CHAOS

 

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here