Dopo un lungo e faticoso inverno è arrivata l’estate ed anche per i Sims è giunto il momento di rilassarsi un po’. Cosa c’è di più rilassante di una giornata alla Spa?

Electronic Arts ha annunciato l’uscita, prevista per il 14 luglio, del game pack Un Giorno alla Spa, il secondo più grande Game Pack nella storia del franchise di The Sims che, grazie alla sua vastissima quantità di contenuti, aggiungerà all’esperienza di gioco un ulteriore divertimento.
GamesPrincess_TheSims4_Ea

I contenuti del game pack saranno:

  • Nuovi ritrovi, comprese tre nuove Spa e una palestra. Una volta installato il pacchetto si aggiungeranno automaticamente alla vostra biblioteca e potrete collocarli ovunque vorrete. Avrete a disposizione diversi tipi di ritrovi tra i quali scegliere in base ai propri gusti, ma potrete anche crearne uno nuovo da zero.
  • Oggetti interattivi, compresa una poltrona per massaggi e i fanghi. Una volta raggiunta la Spa i Sims potranno stare in compagnia o fare i vari trattamenti.
  • Miglioramento delle abilità di Wellness, effettuando massaggi e dedicandosi allo Yoga e alla meditazione. Potremo unire l’utile al dilettevole, perché i Sims cimentandosi nelle nuove attività, diventeranno più esperti in ciascuna di esse. Aumentando l’abilità del benessere, i Sims avranno una conoscenza più ampia sulle nuove posizione di yoga, saranno in grado di praticare massaggi più efficaci e ottenere vantaggi dalla meditazione ( non rivelati dagli sviluppatori perché, a detta loro, sarà una sorpresa speciale!).