Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato lo sviluppo di Get Even, e per dar vita al thriller psicologico dalle tinte cinematografiche, la celebre software house giapponese ha siglato un accordo con The Farm 51.
Il titolo sarà caratterizzato da una trama alternativa non banale, frenetica e con elementi tipici del genere investigativo, arricchita da un gameplay che ricorderà a tratti i migliori sparatutto.

“Siamo molto orgogliosi di collaborare con The Farm 51 per questo titolo davvero promettente – ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy, Digital, Marketing & PR di Bandai Namco Entertainment Europe. – Get Even sarà uno dei principali titoli di Bandai Namco Entertainment per l’anno prossimo. Grazie al suo approccio cinematografico e alla sua trama matura e profonda, sarà un titolo davvero imperdibile per tutti i giocatori!”

Dello stesso parere è  Wojciech Pazdur, responsabile dello sviluppo nel team di The Farm 51, che ha così dichiarato “Siamo davvero felici di collaborare con BANDAI NAMCO Entertainment per pubblicare Get Even in tutto il mondo. Grazie al loro contributo, riusciremo a creare un’esperienza di gioco assolutamente unica. BANDAI NAMCO non solo pubblicherà Get Even, ma ci aiuterà anche a livello produttivo, supportando pienamente la nostra visione del gioco. Crediamo che Get Even sia un titolo davvero innovativo nel genere degli FPS e l’esperienza di BANDAI NAMCO sarà molto importante per aiutarci a concretizzare tutto il suo potenziale”.

Il gioco sarà disponibile nel 2016 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here