Possiamo scegliere che lavoro fare, quale casa comprare, con chi sposarci e come battezzare i nostri figli. A novembre potremmo decidere persino con quali amici uscire. Ebbene sì, The Sims 4 è pronto a portare la simulazione di vita su un un nuovo livello, quello basato sulle amicizie, sulle interazioni con i pari e sulla diversità. Sono infatti queste le basi di Usciamo insieme!, la nuova espansione del gioco sviluppato da Maxis in arrivo quest’autunno.

Avete presente i classici film americani ambientati nelle scuole o nei college? Ci sono i nerd, i dark, i patiti dello sport, i ragazzi popolari, gli appassionati di cinema… Insomma, ci sono una marea di gruppi che condividono interessi simili e per questo interagiscono tra di loro, escono insieme e creano forti legami d’amicizia. Ecco, i The Sims 4 tutto ciò verrà rappresentato dai Club, gruppi di Sims simili che potranno svolgere attività di gruppo, come andare alle feste, uscire a bere qualcosa o persino ritrovarsi a casa vostra per aiutarvi a decidere cosa indossare.

Il vostro compito in Usciamo insieme! sarà quindi trovare il gruppo più adatto a voi o crearne uno nuovo che ricalchi il vostro stile e le vostre passioni. Non preoccupatevi però: un Club non è per sempre.

Durante la demo vista alla Gamescom 2015, abbiamo infatti visto come il Sim guidato dagli sviluppatori abbia nel giro di pochi minuti maturato un certo interesse per un ragazzo di un Club differente. Il risultato? Dopo il primo appuntamento, lei era pronta a cambiare gruppo.

The Sims 4 Usciamo insieme Windenburg

I Club non sono però l’unica novità dell’espansione in arrivo a novembre. Usciamo insieme! infatti porta con sé anche una nuova città, Windenburg, ispirata all’architettura europea, e alcune affascinanti location che diventeranno il centro della vostra vita sociale grazie alle numerose feste che verranno realizzate al loro interno.

Siete pronti a trovare il vostro gruppo d’amici?

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here