Il mondo di The Sims 4 è in costante evoluzione e dopo aver visto i nostri Sims cimentarsi con le fatiche del lavoro e poi rilassarsi alla spa, ecco giunto il momento di divertirsi in compagnia con la terza Expansion Pack, presentata in occasione della conferenza di Electronic Arts alla Gamescom 2015, The Sims 4 Usciamo Insieme!

LEGGI ANCHE: The Sims 4: il 14 luglio arriva il game pack Un giorno alla SPA

I giocatori avranno la possibilità, per la prima volta, di creare e giocare con un gruppo di Sims e farsi nuovi amici mentre si esplora il nuovo mondo di ispirazione europea.
La grande e vera novità dell’ espansione sarà, però, la possibilità di iscrivere i Sims a una varietà di diversi Club ciascuno con i propri interessi, personalità e stili, ma se questi non sono adatti ai gusti del Sims, i giocatori potranno crearne e personalizzare un nuovo da zero.
Inoltre è stato introdotto un nuovo mondo chiamato Windenburg, caratterizzato da ambienti pittoreschi come il giardino-labirinto e misteriose rovine archeologiche. I giocatori potranno socializzare e portare i loro Sims nei posti più alla moda di Windenburg, per giocare con gli amici ai videogiochi in un pub o per ballare tutta la notte in discoteca e non solo!

L’espansione sarà disponibile  a novembre per PC e Mac.

Se sei interessato a questo prodotto, acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here