Tra i numerosi annunci fatti durante la conferenza di EA abbiamo sicuramente il nuovo hub dinamico Backyard Battleground incluso in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, titolo sviluppato da PopCap Games.

Questo ambiente interattivo consentirà di unire i giocatori di tutte le mappe e modalità e dare vita sia in single player sia co-op, ad una nuova esperienza e ad un nuovo modo di esplorare l’universo di Plants vs. Zombies. Potremo infatti invitare all’interno del nostro Backyard Battleground fino a 3 giocatori; lo scenario che i giocatori si troveranno di fronte inizialmente sarà selvaggio e composto da numerosi elementi dinamici e altrettante attività da fare. Potranno, infatti, fare quasi tutto ciò che vogliono: affrontare quest giornaliere, completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss, interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di Plants vs. Zombies, far scoppiare una guerra attraversando le linee nemiche ecc..

Per la prima volta nella serie poi, gli zombi hanno preso il controllo di Suburbia e le piante si preparano per una controffensiva. La battaglia raggiungerà dei livelli di follia mai vista prima in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2, con nuove fazioni e nuovi personaggi come Rosa, una potente maga proveniente dal passato in grado di trasformare gli zombi in capre, e Capitan Barbamorta, un pirata irascibile rimasto alla deriva per secoli. Il tutto si svilupperà in 12 nuove mappe, splendidamente caratterizzate in puro stile Plants vs. Zombies.
GamesPrincess_Plantsvs.ZombiesGardenWarfare2_EAInoltre tutti coloro che decideranno di prenotare il gioco, avranno accesso a una nuova ed esclusiva missione a tema Mass Effect, all’interno della quale potremo guidare Grass Effect Z7-Mech in Garden Warfare 2. Costruito dal Dr. Zomboss, questo mech aiuterà a proteggere il futuro galattico di Zomburbia. I giocatori potranno usare le tante e fantastiche armi,infatti lo Z7- Mech è dotato di strumenti come lo Zomni-tool, oltre a una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche. Questo personaggio è progettato per aumentare i danni tecnologici, biotici.delle armi.

Insomma il mondo di Plants vs. Zombies non è mai stato così ricco e fuori di testa!
L’uscita di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 è prevista per la primavera 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here