Se siete in cerca di un nuovo titolo mobile, abbiamo ottime notizie per voi. Lara Croft GO è finalmente disponibile per iPhone, iPad, iPod Touch, Android e Windows Phone.

LEGGI ANCHE:[E3 2015] Square Enix: tutte le novità presentate

Il nuovo titolo per dispositivi mobile, annunciato durante l’E3 e ispirato dal precedente successo Hitman GO, è un puzzle game a turni diviso in cinque capitoli che si rifà ai classici titoli della serie Tomb Raider, nei quali la nostra archeologa preferita esplorerà le antiche rovine di una civiltà dimenticata, sconfiggendo terribili nemici e superando pericolosi ostacoli e trappole per svelare i misteri della Regina del Veleno.

“Con Lara Croft GO ci siamo impegnati per ricreare il mix di esplorazione e combattimento tipo del leggendario franchise in modo divertente e accessibile, senza dimenticare una componente di sfida per i giocatori- ha commentato Patrick Naud, direttore dello studio Square Enix Montréal. – Il risultato è un gioco intelligente e particolare. Siamo convinti che appassionerà sia i fan di Lara Croft e della serie GO, sia tutti gli altri giocatori.”

È possibile acquistare Lara Croft GO su App Store, Google Play e Windows Store al costo di 4.99 euro.

CONDIVIDI
Carlotta Bosca
Appassionata di tutto ciò che è tecnologico. Instancabile videogiocatrice sin dall'infanzia, dipendenza nata con la prima Playstation, in particolare con Tomb Raider 2 e quindi l'amore per Lara Croft. Inguaribile sognatrice, divoratrice di romanzi e fumetti (ossessionata soprattutto da Batman).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here