505 Games ha annunciato l’uscita della versione pacchettizzata di uno dei suoi più celebri successi, Brothers – A Tale of Two Son, disponibile per PlayStation 4 e Xbox One con contenuti aggiuntivi tra cui una galleria dei bozzetti originali, una guida con commento degli sviluppatori e una collezione sonora.

LEGGI ANCHE: Brothers: A Tale of Two Sons – Recensione in 5 parole

Sviluppato da The Workshop e diretto dal regista Josef Fares, Brothers – A Tale of Two Sons, è l’emozionante storia di due fratelli alla ricerca disperata di una cura per salvare il padre moribondo. Per farlo hanno solo un’opzione: intraprendere un viaggio per trovare e recuperare un elisir che può curare la sua malattia terminale. Nel corso della loro spedizione dovranno fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere.

Brothers è una storia meravigliosa raccontata senza parole, ambientata all’interno di scenari suggestivi ed in continuo cambiamento: dalle vette montuose più aspre, alle caverne più profonde ambientate in un mondo incredibile che trae ispirazione dalla cultura nordica.

Brothers – A Tale of Two Sons è disponibile per PS4 e Xbox One al prezzo di 19,99 Euro.
Il gioco è anche disponibile in versione digital download su PlayStation Store e Xbox Store.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here