Da qualche ora è stata siglata un importante partnership tra Ovosonico, il premiato studio indipendente fondato da Massimo Guarini, e Digital Bros S.p.A., la multinazionale italiana attiva a livello internazionale nello sviluppo, nell’edizione e nella distribuzione di contenuti di Digital Entertainment attraverso le controllate 505 Games e 505 Mobile.

Questo permetterà allo studio di Guarini di consolidare i propri asset e allo stesso tempo di poter continuare il percorso di crescita come studio indipendente anche a livello mondiale, mentre a Digital Bros permetterà di promuovere il talento italiano e di investire in una realtà con una forte potenzialità di crescita, riconosciuta a livello internazionale.

Massimo Guarini ha affermato che questa partnership darà i giusti mezzi per ampliare la loro visione sui giochi emozionali, i quali offrono la possibilità di utilizzare un linguaggio universale che riesce a raggiungere non solo i giocatori più appassionati.

Raphael Galante, Amministratore Delegato di Digital Bros S.p.A., invece, ha spiegato che la realtà descritta da Guarina rispecchia alcune aratteristiche del Made in Italy fondamentali per la loro multinazionale. Aggiungendo anche che Ovosononico ha ricevuto negli ultimi anni ben 18 riconoscimenti sia a livello nostrano ed internazionale e che in futuro sarà ancora più apprezzato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here