Square Enix, durante l’Active Time Report (ATR), ha confermato che Final Fantasy XV sarà disponibile nel 2016.

Il Director di Final Fantasy XV, Hajime Tabata, ha anche rivelato nuovi asset, video, concept art e screenshot fornendo così ai giocatori maggiori dettagli e uno sguardo su Caem, un avamposto segreto vicino al mare che funge da porto per trasferire i giocatori da un continente all’altro oltre ad un’occhiata più da vicino alle caratteristiche di guida del gioco.

Inoltre è stato mostrato un video messaggio di Christofer Sundberg, Co-Founderand Chief Creative Officer di Avalanche Studios, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi delle nostre capacità tecniche e del lavoro che abbiamo fatto per aiutare a definire il genere open-world. Abbiamo tenuto il franchise FINAL FANTASY e il team che ci ha lavorato in così alta considerazione e siamo davvero entusiasti di essere parte del prossimo capitolo”.

Per avere ulteriori informazioni dovremo attendere il Tokyo Game Show del prossimo mese, che porterà ulteriori dettagli su Luna e Regis, oltre a nuove informazioni relative a fishing (mini-game) e al gameplay.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here