La software house indipendente, A Crowd Of Monsters, ha annunciato l’uscita su Xbox One del primo episodio di cinque, del noir poliziesco Blues and Bullets. Il titolo, già presente su Steam, è entrato a far parte del comparto titoli della console di casa Microsoft, grazie al programma ID@Xbox.

In Blues and Bullets tutto ha inizio da un crimine e, come ci si aspetta da un buon noir, il nostro compito sarà portare avanti le indagini analizzando la scena del crimine e andando alla caccia di tutti gli indizi sparsi nei diversi scenari della cittadina di Nuova Esperanza (dove è ambientato il gioco); il tutto mentre impersoneremo l’ex detective Eliot Ness.
Non tutti, però, saranno d’accordo con le indagini e la curiosità di Eliot Ness e capiterà di imbattersi in alcuni nemici, con conseguenti sparatorie che metteranno alla prova le abilità dei giocatori.

La trama di Blues e Bullets è stata scritta da Josué Monchán (autore di altri titoli come Runaway e Yestarday) e il doppiaggio del protagonista è stata affidato a Doug Cockle, già voce storica dello stregone Gerlat in The Witcher 2 e The Witcher 3.

Il gioco è scaricabile in versione digitale, in esclusiva su Xbox One, al prezzo di 4.99 Euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here