Ormai siamo fin troppo abituati a vedere giocatori che cercano di trollare gli altri utenti in Super Mario Maker. Questa volta però sembra che ci siano stati dei risvolti inaspettati.

Un utente Wii U, chiamato Kocobé, ha creato un livello chiamato “ All the costumes Unlocked ! 🙂” ( Tutti i costumi sbloccati ), che promette di sbloccare tutti i costumi nascosti del gioco, non ancora mostrati per via dell’embargo. Il livello, che come potete vedere nel video sottostante, non richiede praticamente nessun’azione da parte vostra, si conclude con un piccolo fungo misterioso, che potrebbe effettivamente sbloccare un costume raro, ma che è impossibile da prendere.

La cosa più assurda e divertente di questa storia? Nintendo ha deciso di inserirlo tra i livelli consigliati, aiutando cosi Kocobé a raggiungere gli obiettivi: trollare gli altri utenti.

GamesPrincess_SuperMarioMaker_Nintendo_News

Riflettendoci, tutto ciò non dovrebbe sorprenderci, in quanto gran parte della bellezza, della creatività e dell’originalità di questo titolo risiede nell’effetto sorpresa.

Vi ricordiamo che Super Mario Maker sarà disponibile dall’11 settembre 2015 per Nintendo Wii U.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here