Chibi-Robo, il simpatico e tenerissimo robottino di latta, sta per tornare in una nuova, dinamica e coloratissima avventura! Rispetto ai titoli precedenti della serie, Chibi-Robo! Zip Lash porta una ventata di novità, soprattutto in termini di gameplay, divenendo una classica avventura a scorrimento laterale fortemente improntata alla scoperta e all’esplorazione.

Il vostro compito sarà quello di guidare Chibi-Robo lungo le vaste aree di gioco, utilizzando il cavo di alimentazione per combattere i nemici, dondolare sulle voragini, rimbalzare e agganciarvi alle pareti o alle sfere potenzianti per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili. Naturalmente non mancheranno enigmi  da risolvere e boss da sconfiggere, oltre agli oggetti nascosti da collezionare.

GamesPrincess_Chibi-Robo!ZipLash_Nintendo_News

Sarà inoltre possibile utilizzare la statuetta amiibo di Chibi-Robo inclusa nello speciale bundle per avere accesso a funzionalità extra, come la possibilità di far trasformare Chibi-Robo in Super Chibi-Robo, caricando al massimo potenza e velocità per un numero limitato di volte al giorno.

Oltre ad attivare Super Chibi-Robo, si potrà usufruire di una Toy Capsule Machine, toccando la console New Nintendo 3DS con l’amiibo di Chibi-Robo o usando l’accessorio lettore/scrittore NFC per Nintendo 3DS (venduto separatamente) su Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS; situata nella Chibi-House, questa divertente macchina può essere usata solo con l’amiibo per sbloccare oggetti come statuette all’interno del gioco e livelli extra. Inoltre, potrai attivare anche altre statuette amiibo, una volta al giorno, per guadagnare gettoni spendibili nel gioco.

GamesPrincess_Chibi-Robo!ZipLash_Nintendo_News

Chibi-Robo!Zip Lash sarà disponibile, come gioco singolo o in uno speciale bundle contenente l’amiibo di Chibi-Robo,  a partire dal 6 novembre per Nintendo 3DS.

Se sei interessato a questo prodotto acquista qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here