Microsoft
 ha presentato 4 nuovi bundle che includono una console con disco rigido da 1 TB, un gioco e una serie di contenuti esclusivi al prezzo di 400,99 Euro.

Quali sono? Il primo si presenta in compagnia dell’attesissimo Fallout 4, in vendita dal 10 novembre in vendita insieme al download completo di Fallout 3.

Dal 13 novembre preparatevi ad poter acquistare il bundle con Rise of the Tomb Raider,che metterà alla prova voi e Lara Croft nella sua prima spedizione di esplorazione delle tombe alla ricerca del segreto dell’immortalità. Inoltre vi gusterete il contenuto completo di di Tomb Raider: Definitive Edition e l’esclusivo Kit di sopravvivenza tattico, esclusivamente per questo pacchetto, grazie al quale Lara si vestirà di un nuovo completo, munizioni speciali e un arco in fibra di carbonio.

XboxOne_1TBConsole_GOWUltimateEdition_RareReplay_Ori_US_CAN_Groupshot_RGB

Sempre a novembre potrete ottenere ben più di 30 giochi in un colpo solo, acquistano il bundle che include Rare Replay, GOW: Ultimate Edition e Ori and the Blind Forest. In particolare gli amanti di Gears of War potranno giocare al primo capitolo sfruttando la nuova risoluzione di 1080p, oltre a divertirsi con il quinto capitolo del quinto atto della campagna finora mai rilasciato su console; inoltre sarà disponibile l’accesso all’intera collezione Xbox 360 di Gears of War da giocare su Xbox Live entro il 31 dicembre 2015 e quello alla beta di Gears of War 4, in arrivo entro la prossima primavera.

XboxOne_500GBConsole_LEGOTheMovieVideogame_hero image (1)

Ultimo all’appello, l’unico che include la console da 500 GB, è il Bundle Xbox One con The LEGO Movie Videogame e i suoi 90 personaggi, tra cui Batman, Superman e Gandalf.

Allora, qualcuno di questi bundle vi tenta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here