Microsoft ci prepara alle vacanze di Natale con ben 5 giochi, in arrivo gratuitamente per tutti i possessori dell’abbonamento Xbox Live Gold.

Iniziamo con Xbox One che a dicembre ci farà compagnia con The Incredible Adventures of Van Helsing, l’action RPG sviluppato da Neocore che ci permetterà di scontrarci con licantropi, vampiri, troll, arpie e mostri di ogni genere.

Dal 16 dicembre al 15 gennaio invece potremo scaricare Thief, il gioco sviluppato da  Eidos Montreal che vi catapulta nei panni dell’astuto ladro Garrett.

LEGGI ANCHE: Thief – Recensione in 5 parole

GamesPrincess_GamesWithGold_dicembre2015_Thief

I possessori di Xbox 360 avranno invece a disposizione 3 titoli gratuiti. Si parte il 1 dicembre con Castlestorm, il divertente tower defense sviluppato da Zen Studios; il 16 dicembre sarà invece il turno di due titoli: Sacred 3, terzo capitolo della serie di Keen Games, e di Operation Flashpoint: Dragon Rising, shooter ambientato nell’immaginaria isola di Skira.

Voi quali titoli scaricherete?

1 COMMENTO

  1. Li scaricherò tutti! Grande mese per Xbox. Sono molto incuriosito da The Incredible Adventures of Van Helsing e non vedo l’ora di agguantare Sacred 3 e rigiocarlo.
    Gran bel sito! Complimenti!
    – Hol

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here